STUFE A PELLET ARTEL: ALTA EFFICIENZA

stufe a pellet combustione raffreddamentoNuovo flusso guidato dell’aria fredda. L’aria fredda, proveniente dall’esterno, è immessa in totale depressione tramite un unico foro d’accesso e successivamente incontra dei canali separatori che la direzionano in due percorsi distinti. Uno è diretto verso il braciere per realizzare la combustione, il raffreddamento del fronte della stufa e la pulizia del vetro, l’altro raggiunge la zona dove avviene la post-combustione in cui si bruciano i residui incombusti della prima combustione.

sufe a pellet calore sfruttatoPercorso dedicato alla circolazione dell’aria calda. All’interno di ciascuna parete che circonda il braciere è stata creata una serie di intercapedini o percorsi obbligati. Lungo questi percorsi i fumi provenienti dalla camera di combustione cedono il loro calore gradatamente in 3 stadi distinti abbandonando la stufa ad una temperatura davvero esigua: 131°C pari ad un ¼ della temperatura dei fumi di espulsione delle stufe tradizionali.
sufe a pellet calore internoUna stufa più pratica da usare. ogni elemento della camera di combustione è smontabile ed estraibile in 8 semplici mosse in modo tale che tutto il percorso dei fumi sia facilmente raggiungibile con un normale aspira cenere per le ordinarie operazioni di pulizia dei residui di combustione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Salve volevo acquistare una stufa a pellet ad alta efficienza,magari canalizzabile, per la mia abitazione di 200mq (su due livelli),volevo sapere quale prodotto sarebbe adatto.
Oscar

Gentile Signor Oscar, grazie per il suo interesse per le stufe a pellet Artel. Per ricevere informazioni riguardo il modello della stufa a pellet Artel più adatte alle sue esigenze le consigliamo di prenotare un sopralluogo gratuito senza obbligo di acquisto di un tecnico di Artel.

Servizio clienti Artel

Vuoi saperne di più?

Poni una domanda al nostro servizio clienti

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x