
Caldaia a condesazione Ruby- Artel
L’innovativa caldaia a camera aperta.
Caldaia gas a camera aperta a “tiraggio naturale” per l’installazione in ambienti esterni. Design moderno per soddisfare ogni esigenza.
Nel settembre 2015 viene imposto ai produttori di caldaie, l’obbligo di realizzare esclusivamente impianti a condensazione al fine di ridurre notevolmente i consumi energetici. Per venire incontro ai clienti che si trovano nelle specifiche condizioni, Artel propone l’innovativa soluzione con la caldaia a camera aperta Ruby.
Qualora non è possibile sostituire una caldaia tradizionale con i nuovi modelli di caldaie a condensazione e non si desidera rinunciare al confort, Artel propone la caldaia a condensazione istantanea a camera aperta Ruby.
La caldaia a condensazione Ruby con classe Nox VI, è in linea con le restrittive norme sulle emissioni fumi, mantenendo inalterato il tuo comfort e salvaguardando l’ambiente.
Dotata dallo scambiatore primario in rame ad ampi passaggi rigorosamente Made in Italy, la caldaia a condensazione Ruby è in grado di raggiungere i più alti rendimenti della categoria, offrendoti il massimo servizio in ACS e riscaldamento.
-
L’antibloccaggio circolatore
-
Protezioni antigelo
-
Post-circolazione anti-surriscaldamento in ACS e riscaldamento
-
Modulazione del gas
-
Circolatore a basso consumo energetico e alta efficienza
-
Funzione spazzacamino
-
Componenti idrauliche
Dati tecnici della caldaia a condensazione Platinum:
Potenza termica massima: 25 kW
Potenza termica minima: 13 kW
Tipologia: Caldaia a camera aperta
Capacità vaso di espansione: 8 lt
Dimensioni (LxAxP): 450x850x330 mm


Aumento della resa energetica

Riduzione delle emissioni inquinanti

Risparmio sui consumi

Altissima efficienza
RICHIEDI INFORMAZIONI
RICHIEDI INFORMAZIONI