Conto termico stufe a pellet

Vota questo articolo
(4 Voti)
Conto termico stufe a pellet - 5.0 di 5 basato su 4 voti

Conto Termico - Il contributo Statale facile e veloce per la tua nuova stufa a pellet!

conto termico stufe a apellet artel

Vuoi acquistare una nuova stufa a pellet approfittando del Bonus Conto termico 2018, ma il solo pensiero alle scartoffie burocratiche e le lunghe attese ti mette ansia?

Di solito la documentazione richiesta, per godere dei incentivi Statali, è tanta e come se non bastasse l’iter burocratico può richiedere mesi di attesa con il pericolo che la domanda venga respinta per esaurimento fondi.

Negli ultimi anni molte procedure per usufruire dei incentivi sono state semplificate, ma il dubbio nei cittadini è rimasto; ha senso perdere tempo a fare richiesta per un contributo con l’esito incerto?

Il dubbio è legittimo, ma oggi esiste un contributo facile e veloce dal nome Conto Termico.

L’acquisto di una nuova stufa a pellet nel 2018 può dimostrarsi molto conveniente.

Infatti, acquistando una moderna stufa a pellet nel 2018 si può godere del contributo diretto in caso di sostituzione (Conto Termico).

Il contributo Statale, Conto Termico, è rivolto agli interventi di sostituzione di vecchie stufe o apparecchi per il riscaldamento superati e poco performanti, con l’installazione di stufe a pellet Artel moderne le quali rispettano i requisiti richiesti.

L’incentivo Conto Termico 2.0 si presenta come uno dei più efficaci con regole ridotte al minimo, istruttorie e rimborsi rapidi e puntuali.

È bene si, con il Conto Termico lo Stato effettua il rimborso in un'unica rata per importi minori o uguali a 5.000 € entro soli 2 mesi, direttamente sul conto corrente.

Non aspettare l’autunno, approfitta subito di questa opportunità?

consulenza artel

Cambia subito la tua vecchia stufa con una moderna stufa a pellet Artel ad alta efficienza e comincia a risparmiare in bolletta e nei consumi, in più lo Stato ti rimborserà parte della spesa in pochi mesi direttamente sul tuo conto corrente!
Le stufe a pellet Artel hanno tutti i requisiti necessari, soprattutto per rendimenti ed emissioni, e rientrano nel agevolazione Conto Termico. I modelli che aderiscono sono visibili in questo catalogo Statale ufficiale.

Grazie al valido aiuto della consulenza Artel non avrai preoccupazioni e dubbi sulla documentazione necessaria!

Scopri il modello della stufa a pellet più adatta alla tua abitazione, con il risparmio del contributo Conto Termico, prenotando la visita gratuita di un consulente specializzato Artel.

PER RICHIEDERE UNA VISITA DI UN CONSULENTE TECNICO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 848.784.108 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO DI ARTEL.

Richiedi la consulenza gratuita e senza impegno di un consulente specializzato di Artel.

Scoprirai qual è il sistema di riscaldamento a pellet più efficiente e con un maggiore risparmio energetico per la tua casa.

 

informazioni su acquisti

 

Fill out my online form.

Letto 1596 volte
Altro in questa categoria: « Stufe a pellet senza canna fumaria

6 commenti

  • Link al commento Offerte stufe a pellet Venerdì, 22 Febbraio 2019 18:29 inviato da Offerte stufe a pellet

    Gentile Signor Antonio, grazie per il suo interesse per le caldaie a pellet di Artel. Si certo. Ci sono numerose soluzioni con prezzi differenti tra loro a seconda del tipo e modello di stufa a pellet, ma anche in base alla situazione termoenergetica della sua abitazione che deve essere valutato da un tecnico professionista del settore dotato di apposita strumentazione. La presa visione del catalogo con i prezzi avviene su richiesta di consulente tecnico e sopralluogo gratuito senza obbligo di acquisto, per valutare la possibilità di installazione a norma di legge e sicurezza. Per maggiori informazioni e richiedere la consulenza senza impegno di un tecnico specializzato Artel per una caldaia a pellet più adatta alle sue esigenze, chiami subito il servizio clienti al numero 848.784.108, tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. Oppure, in alternativa, può compilare il modulo informativo al seguente link: http://www.stufeapellet.tv/info e attendere di essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente di Artel. Cordiali saluti

  • Link al commento  Offerte stufe a pellet Mercoledì, 20 Febbraio 2019 08:36 inviato da Offerte stufe a pellet

    Gentile Signor Giuseppe Minieri, grazie per il suo interesse per le Stufe a pellet Artel. Per ricevere una visita da un specialista Artel, le consigliamo di contattare il servizio clienti al numero 848.784.108, tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. Oppure, in alternativa, può compilare il modulo informativo al seguente link: http://www.stufeapellet.tv/info e attendere di essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente di Artel. Cordiali saluti

  • Link al commento giuseppe minieri Lunedì, 18 Febbraio 2019 11:41 inviato da giuseppe minieri

    Pensavo di acquistare e installare una stufa a pellet con l'inserimento sui radiatori già esistenti.
    Trattasi di una mansarda poco isolata di circa 80 m., con un salone, per l'intallazione, di circa 55 mt.
    Per avere una visita di uno specialista a chi psso rivolgermi?
    Grazie

  • Link al commento Antonio Isaia Venerdì, 15 Febbraio 2019 10:29 inviato da Antonio Isaia

    Ma non avete caldaie a pellet ?

  • Link al commento Stufe a Pellet Artel Venerdì, 03 Agosto 2018 09:48 inviato da Stufe a Pellet Artel

    Gentile Signor Pierluigi, grazie per il suo interesse per le stufe a pellet Artel. Per maggiori informazioni sulle stufe a pellet Artel in offerta che adderiscono al contibuto conto termico, le consigliamo di contattare, senza impegno, il servizio clienti al numero 848.784.108, tutti i giorni dalle 8 alle 21. Oppure, in alternativa, può compilare il modulo informativo al seguente link: http://www.stufeapellet.tv/info e attendere di essere richiamato senza impegno da un incaricato di Artel. Cordiali saluti

  • Link al commento Pierluigi Venerdì, 03 Agosto 2018 09:46 inviato da Pierluigi

    Gentilmente mi potreste dire quali sufe a pellet sono in offerta e adderiscono al contributo conto termico.

Lascia un commento

Inserisci i campi richiesti, indicati da un asterisco (*).

Fill out my online form.

richiedi informazioni artel

 

banner artel offerta

offerta caldaia a condensazione

 

certificazione pellet

Opinioni e commenti