Stampa questa pagina

Caldaia a condesazione Ruby - ARTEL

Vota questo articolo
(8 Voti)
Caldaia a condesazione Ruby - ARTEL - 5.0 di 5 basato su 8 voti

Caldaia a condensazione a gas e camera aperta di Artel

Caldaia a condensazione ARTEL modello Ruby

Artel segue le tendenze innovative mettendo a disposizione del cliente la nuova linea di caldaie a camera aperta.

Le nuove caldaie a condensazione Artel sono sistemi di riscaldamento che producono calore in quantità elevate con un notevole risparmio energetico.

Le caldaie a condensazione Artel

caldaia a condensazione apertaL’obbligo di realizzare esclusivamente impianti a condensazione, imposto nel settembre 2015 ai produttori di caldaie, mira a ridurre notevolmente i consumi energetici.

Artel propone la soluzione innovativa con la caldaia a camera aperta Ruby per venire incontro ai clienti che si trovano nelle specifiche condizioni.

La caldaia a condensazione Ruby va installata laddove non è possibile sostituire una caldaia tradizionale con i nuovi modelli di caldaie a condensazione.

La caldaia a condesazione istantanea Ruby a camera aperta con classe Nox VI, è in linea con le ristrettive norme sulle emissioni fumi, salvaguardando l’ambiente e mantenendo inalterato il tuo comfort.

La caldaia a condensazione Ruby è dotata dallo scambiatore primario in rame ad ampi passaggi Made in Italy, in grado di raggiungere i più alti rendimenti della categoria, offrendoti il massimo servizio in ACS e riscaldamento.

Con la Caldaia Ruby non devi rinunciare al tuo confort, anche se non hai la possibilità di installare gli impianti a condensazione, facendo comunque un impatto ecologico ridotto e a norma di legge.

tecnologia caldaie a camera aperta artel

Dati tecnici della caldaia a condensazione Artel

  • Potenza termica Max: 25 kW
  • Potenza termica Min: 13 kW
  • Tipologia: caldaia a camera aperta
  • Prelievo spazio Δt 30°: 11,3 lt/min
  • Capacità vaso espansione: 8 lt
  • Dimensioni LxAxP: 450 x 850 x 330

promozione cladaie a condensazione

PER RICHIEDERE UNA VISITA DI UN CONSULENTE TECNICO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 848.784.108 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO DI ARTEL.

Richiedi la consulenza gratuita e senza impegno di un consulente specializzato di Artel.

Scoprirai qual è il sistema di riscaldamento a gas più efficiente e con un maggiore risparmio energetico per la tua casa.

 

informazioni su acquisti

 

Fill out my online form.

10 commenti